HO BISOGNO DI AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CharizardXY
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Alessandra e sono qui per raccontarvi di me..
    Beh non immaginate nemmeno come io mi senta in questi giorni!
    Sono una ragazza comune ma considerata diversa dagli altri!
    Non so se per il fatto che io abbia poche amiche o per il fatto che io non abbia mai avuto un fidanzato questo non lo so, so solamente che non credo di riuscire a sopportare questo ancora per molto!
    A scuola la gente mi passa davanti e mi ride in faccia, mi sparlano dietro inventando storie false su me e la mia vita privata.
    Cerco qualcuno che sia in grado di prendersi cura di me, che mi faccia stare bene e purtroppo in questo mondo di merda non c'è nessuno in grado di farlo per me.
    Non vorrei ammetterlo ma in diverse occasioni ho pensato al suicidio, già ho diversi tagli sulle braccia che cerco di coprire.
    I miei genitori sono separati da 10 anni ormai e questo mi rende ancora più debole!
    Vi prego AIUTATEMI!
     
    Top
    .
  2. Ale_14
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, allora io non riesco ancora credere che, in una società avanzata come la nostra, ancora le persone trovano gusto a ferire gli altri fino a portarli al suicidio.
    Per quanto riguarda te sono sicura che sei una ragazza bellissima sia dentro che fuori e forse è l'invidia delle persone che le porta a prenderti in giro per delle cavolate poi cioè, non essere mai stata fidanzata non è sinonimo di sfigata!
    Il fatto di non avere amici forse è proprio per questo!
    Sono sicura che c'è qualcuno a cui piacerebbe tanto esserti amico ma non si fa avanti per paura del giudizio altrui!
    So che è difficile ma devi provare a farti scivolare gli insulti, più la gente vede che farti soffrire gli riesce bene più continua perchè prova piacere e si sente grande!
    Cioè forse si è proprio l'invidia e la popolarità a farli sentire forti ma tu devi dimostrarti più forte di loro!
    Dimostrati sorridente ogni giorno, distraiti con altre cose ad esempio fai qualche sport oppure vai con un tuo cugino in discoteca o in questi luoghi di ritrovo e vedi che di amici ne avrai tanti!
    Nessuno sa come puoi sentirti però assolutamente evita il SUICIDIO.
    E' una cosa inutile, cioè a cosa serve?
    A far essere ancora più orgogliose le persone che ti prendevano in giro?
    A far dispiacere i famigliari?
    E una volta morta? La vita è una sola e sei tu a doverla passare come vuoi quindi comincia a fregartene e diventa più socievole vedrai che le cose andranno meglio:)
    Fammi sapere, spero di esserti stata utile:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Adolescenti
    Posts
    7,390
    Location
    Il pianeta dell'Omino Sentenzioso

    Status
    Offline
    Anche io tempo fa pensavo la stessa cosa. Poi ho capito che le persone che si divertono prendendo in giro gli altri non sono degne di essere ascoltate. Perciò quando mi parlavano sorridevo sempre, pensando ad altro (in genere una canzone che mi piaceva 2v1u5bb)

    Il mio consiglio è quello di evitarli, non ascoltandoli nemmeno. Devi solo avere pazienza. Vedrai che tutto si risolverà.
    Il suicidio non devi nemmeno calcolarlo, perchè non risolverà nulla, anzi peggiorerà solo le cose.


    (ah e per il fatto di non avere un ragazzo non ti devi preoccupare... Io non ho mai avuto avuto una ragazza ma non mi sono mai fatto problemi... certo non mi dispiacerebbe averne una, ma insomma, sono convinto che ci sarà tempo anche per quello :D)

    Detto questo, ti auguro tutto il bene possibile.
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2014, 19:46   42 views
  Share  
.