Integratori vitaminici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Si può sostituire la pasta del pranzo con gli integratori? Perchè?

    Attendo vostre notizie ciaoo
     
    Top
    .
  2. Ale_14
     
    .

    User deleted


    Allora, si c'è chi lo dice però ti sconsiglio vivamente gli integratori perchè non fanno affatto bene.
    Nessun alimento è sostituibile totalmente con gli integratori se per te il problema è il peso la soluzione è solo mangiare tutto ma in quantità limitate.
    Ciaao:)
     
    Top
    .
  3. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Facile a dirsi quando si hanno due genitori obesi
     
    Top
    .
  4. Ale_14
     
    .

    User deleted


    E vabbè credo che anche loro vorrebbero stare meglio no?
    Con gli integratori ti viene sola più fame quindi da oggi in poi vai a fare la spesa con loro magari e compra cose sane o al massimo se tu vuoi davvero perdere peso limitati da sola evitando schifezze, mangiando moderatamente (3 pasti al giorno più due SPUNTINI) e facendo molta attività fisica.
    So che non è facile però se lo vuoi puoi riuscirci! VOLERE E' POTERE.
    Spero di esserti stata utile, fammi sapere come va ^_^
     
    Top
    .
  5. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Va che di fare attività fisica proprio nun me la sento :lol:
     
    Top
    .
  6. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Ciao^^ Guarda Red-Passion ^^ Senti lo so che è molto faticoso ma è l'unico modo oltre la dieta...fai sport?
     
    Top
    .
  7. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Da bambino ho provato a giocare a pallone con i figli dei vicini, ma dopo pochi minuti già mi veniva il fiatone :( e da allora ho lasciato perdere lo sport (tanto non fa per me)
     
    Top
    .
  8. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Allora devi sforzarti se tu vuoi veramente dimagrire...ti svelo una cosa io verso undici e dodici anni ero abbastanza grasso non facevo sport e mangiavo sempre e dico sempre Fonzies e Wurstel...Un giorno mi sono sentito tantissimo male che sono andato all'ospedale e mi hanno ricoverato da allora non ho piu mangiato queste schifezze! Di solito se ho famo mangio una banana o una me...cose salutari che non fanno male. A volte anche a me viene voglia di mangiare cioccolata patatine ecc(è normale)...ma apro l'armadio e non c'è niente di ciò quindi sono costretto a mangiare la frutta. Diglielo a tua madre! Iniziate a non comprare piu queste cose!Se non ci sono anche te sarai costretta amangiale la frutta ecc. Se non vuoi fare attivita fisica cerca di mangiare di meno..di distrarti con giochi ,videogiochi ecc...esci con le amiche,vai a farti una passeggiata...Pensa anche che molte persone non hanno risorse nutritive come i bambini dell'Africa. Noi invece siamo fortunati a vivere in Italia. Mangiamo tanto, troppo,tantissimo.Facciamo finta di niente,pensiamo che ora siamo nel 2014 e tutti possono mangiare tutto quello che vogliono. Facciamo finta di niente,continuiamo a ingerire schifezze, tante anche se siamo consapevoli che alcune persone darebbero di tutto per un pezzo di pane. Loro le patatine se le sognano. Pensa a volte a queste cose...pensa che stai male se continui a mangiare cosi.. Se tu lo vuoi ...ce la farai. Ciaoo^^
     
    Top
    .
  9. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MewtwoXY @ 30/7/2014, 12:57) 
    Se non vuoi fare attivita fisica cerca di mangiare di meno..di distrarti con giochi ,videogiochi ecc...esci con le amiche,vai a farti una passeggiata...

    Non ho amici
    Per il resto è quello che faccio dall' anno scorso (dalla fine della mia ultima degenza, per l' esattezza!)
     
    Top
    .
  10. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Capisco..Senti allora devi fare alcune cose.. le diete sono inutili..nessuno riesce ad seguirle in pieno.. Cerca di convincere tua madre a non comprare quese cose! C'è se tu hai fame ma non ci sono queste schifezze...cosa fai? O non mangi e aspetti il pranzo o la cena oppure ti mangio un po di frutta^^ io ho fatto cosi mi sono arreso non c' è niente nell'armadio? Ho fame? C'è la frutta? Devo perforza mangiare quella.. Ora io faccio sport..ho un bel fisico e mangio sempre la frutta .. " a volte qualche schifezza va bene..oltretutto siamo ragazzi è normale.. ma non dobbiamo esagerare!( Se vuoi che ti dia una dieta che dovrai rispettare pero dimmelo ^^) Senno segui questo consiglio :) Funziona te lo assicuro.. Se stai male e sei troppo grassa devi capire che è momento di fare qualcosa... non rimandare senmpre a domani ! Devi iniziare da subito! ^^
     
    Top
    .
  11. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Neanch' io ci riesco infatti, quando leggo il numero delle dosi mi viene ancora più fame

    A proposito di fame...è normale che se non mangio nulla manco ne sento il bisogno mentre appena metto un boccone in bocca devo mangiare sempre di più perchè ho sempre più fame?
    Che poi fame vera e propria manco è (è come se ad ogni boccone mi aumentasse l' appetito in quanto avverto una sensazione di piacere sempre maggiore)
     
    Top
    .
  12. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Si okay però se tu vuoi dimagrire lo devi fare! è FONDAMENTALE! Pensa quanto starai meglio magro...nessuno ti parlera dietro e ti guardera male! Se vuoi dimagrire pensa a questo obbiettivo..
     
    Top
    .
  13. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    Non credo sarà mai possibile, mia madre mi rinfaccia sempre tutto (non abbiamo un buon rapporto)
     
    Top
    .
  14. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Devi chiarire con lei! Se è una brava madre deve capire queste cose!
     
    Top
    .
  15. Red_Passion
     
    .

    User deleted


    E' una brava mamma solo quando il figlio è malato e deve misurargli la febbre, per il resto lo ha sempre detto lei in prima persona...per lei sono solo un' ospite!
    Quindi meno le parlo e meglio stiamo entrambi
     
    Top
    .
18 replies since 29/7/2014, 19:18   109 views
  Share  
.