Paura di essere respinta..:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiola_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Da quattro anni sono follemente innamorata del mio vicino di casa.
    Fortunatamente lo vedo ogni giorno ed ogni volta che posso scendo in cortile a chiacchierare e a stare con lui ormai possiamo definirci veri amici!
    Lui non sa nulla di ciò che provo, nessuno lo sa a parte mia madre che è l'unica persona con cui riesco a confidarmi liberamente..
    Volevo chiedervi se sapevate magari come faccio a dimostrargli il mio amore!?
    Lui non mi da nessun segnale se non che ogni giorno mi cerca per stare insieme..
    Adoro la sua voce, lo adoro.
    Spesso ci parlo tramite chat, ci facciamo tanti cuori e faccine innamorate ma ho paura che lui non ricambi che mi stia solamente prendendo in giro.
    Qualche settimana fa mi ha raccontatato di una ragazza che le sta molto simpatica e da quello che mi ha detto credo che non sia solo un'amica ma che lui provi qualcosa di più..non sono gelosa no però..non lo so provo qualcosa di veramente grande per lui!
    Non so come fare vi prego aiutatemi! :(
     
    Top
    .
  2. Ale_14
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabiola^^
    Allora il fatto che tu riesca a vederlo tutti i giorni penso che sia una cosa fantastica!
    Quattro anni sono davvero tanti sai, e sei davvero una ragazza forte se sei riuscita a resistere nel vederlo solo come un amico per tutto questo tempo!
    Hai fatto benissimo a confidarti con tua madre perchè è l'unica persona di cui potrai sempre fidarti, stanne certa.
    Il fatto di chiamarti ogni giorno potrebbe far pensare che magari gli manchi e vuole vederti, stare con te ecc.ò
    Per quanto riguarda invece la storia che ti ha raccontato sulla sua amica magari può averlo fatto per vedere la tua reazione se era gelosia o menefreghismo!
    Secondo me, dato che è parecchio che cerchi di dimostrarglielo, dovresti fare tu il primo passo, so che non è facile e che la ragazza si aspetta che lo faccia lui ma se tu provi questo grande sentimento allora è necessario che lo faccia tu!
    Da quello che mi dici lui sembrerebbe innamorato quindi senza che glielo dici direttamente cominci ad esprimere magari i tuoi sentimenti iniziando da "ti voglio bene" per arrivare poi al "ti amo", fai un po la preziosa..
    Sono sicura che lui al tuo primo segnale si dichiarerà.
    Se così non fosse allora lascialo perdere perchè non ne vale la pena continuare ad essere innamorata di un ragazzo che non ricambia, ci rimetti soltanto.
    Spero di esserti stata utile, aspetto tue novità:)
     
    Top
    .
  3. MewtwoXY
     
    .

    User deleted


    Esatto, fatti desiderare e vedrai che lo capirai da sola se l'amore è corrisposto veramente o no:)
    Facci sapere^^
     
    Top
    .
2 replies since 2/8/2014, 16:03   28 views
  Share  
.